domenica 22 novembre 2009

Eccomi qui! A gentile richiesta cavalco l'onda, evito qualche scoglio (spero!!!), salto sulla testa di due tre surfisti strafighi di internet ed approdo finalmente all'isola della salvezza..... the ladies's island!!!!!!! L'isola "segreta" delle donne trentenni (e non solo!!) che ogni tanto dovranno pur riposarsi e sfuggire (anche solo per qualche minuto) da questo mondo folle popolato da uomini-baby.
Mi presento: sono la Crudele Samurai :))) 
che, come nella nota laterale avrete letto, è la parte di tutte noi donne che nasce senza preavviso in un giorno apparentemente uguale a tutti gli altri, in una pausa di riflessione che lascia spazio a lei... la guerriera che DEVE combattere quotidianamente la battaglia dei sessi!!! AAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 
Crudele Samurai ha preso vita qualche anno fa...in un mio libro non ancora pubblicato...in un momento di crescita...o sarebbe meglio dire in un momento di sconforto dove l'istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento?!?
Quando a 27 anni, chiuso il mio lunghissimo sacrosanto fidanzamento con Mr Perfezione (nomignolo che negli anni il soggetto in questione ha guadagnato sempre più grazie a sconvolgenti, inevitabili, paragoni con soggetti patologici incontrati sul mio percorso), mi sono affacciata a questo MERAVIGLIOSO mondo maschile presentandomi con il mio ruolo a contratto indeterminato...Professione:SINGLE!!!!!!
Ovviamente e tristemente presto mi sono resa conto di non essere sola in questa valle di lacrime...e allora eccoci qui a condividere (e vi prego di dire la vostra come di solito fate in lunghe telefonate, in incontri casuali durante lo shopping o nei bagni delle donne) le vostre impressioni ed esperienze con questo SCONOSCIUTO chiamato uomo!!!! E se ve la sentite ogni tanto di smentire quello che scrivo con esperienze positive...evvivaaaaaaaa vuol dire che non tutto è perduto e che lì sù qualcuno ancora ci ama!!!!! 
A presto ladies.............
ArciCat

2 commenti:

  1. Grande crudele samurai!!...di materiale ce n'è tanto...x il momento provo ad iscrivermi (che non è facilissimo!), poi dirò anche la mia ;)! D.

    RispondiElimina