mercoledì 25 novembre 2009

Il blog è nato da pochi giorni e già qualche uomo (che non ha avuto il coraggio di scrivere qui un commento che però non ha avuto problemi a lasciarmi su fb) mi ha detto: " Ma daiii cos'è questo dare voce alla frustrazione delle donne??? e poi dove è finito il lato dolce di voi donzelle??"
La Samurai risponde: "...frustrazione???? MA quale Frustrazione quella che fa rima con (l'uomo) cucciolone, farfallone, caciarone, campione, fannullone,chiacchierone..per non dire anche un po' coglio... ???
Ma sù ragazzi non prendetevela. in fondo io,Crudele Samurai, combatto ogni giorno ma in cuor mio non aspetto altro che rimanere sorpresa dall'ennesimo stregone ...ma che probabilmente apparirà e sparirà lasciando l'illusiONE e mi farà cantare canzoni d'amore di claudio bagliONE ahaha... bagliONI (e se non è dolcezza questaaaaaa!!!!!)
Ora che ci penso l'ultimo Straniero (quello accennato alla fine del post precedente) mi ha fatto solo cantare:" Tutto il resto è noiaaaaaa NO, non ho detto gioia ma NOia NOia NOiaaaaaaa!"
Cosa è successo?? Dopo tre mesi passati a leggere continui sms mooolto impegnativi (pieni di passione, desiderio di fare, incontrarsi..tanto se tu sei in Cina ed io in USA che importa??? Io ti voglio e ti raggiungerò!!!), messaggi e telefonate di un milanese artista, cittadino del mondo, che pareva avere visto in me tutto quello che cercava da sempre ma che poi una volta avutami di fronte ha realizzato che ero REALE!! e che immaginare il tutto non bastava più e magari Pechino- New York ha costi proibitivi per noi persone con i piedi per terra! !E così in automatico, come un disco sentito e risentito mi ha detto :"il problema non sei tu..sono io! Tu sei perfetta, bella, intelligente, troppo forte.."
Troppo FORTE????? Ma che vuol dire?? Allora se sono velina gallina mi va meglio??? Avere un cervello è penalizzante???????? Nessun uomo risponderebbe serenamente: SI! La voglio geshia e senza pretese.....MMMM
Va beneeeeeeeee la dolcezza al primo postoooo...,Ma voi poi riuscite a prenotare, non dico il volo Pechino-New York ma almeno il Milano-Napoli?????

Nessun commento:

Posta un commento