martedì 8 dicembre 2009

8 dicembre...Natale vicino...case colme di alberi da riempire di attenzioni, luminose piccole luci di ricordi che sciolgono il cuore anche di una crudele samurai che dell'amore ha un ricordo molto più nitido di quanto si possa credere!!!
E si...anche la samurai ha un cuore..sotto l'armatura.... ieri per esempio ha inviato con estrema disinvoltura una mail gentile e amichevole ad un meraviglioso figo (amico.diciamo!) che mesi fa la snobbò con un certa tipica cafoneria da " Io posso perché so figo e l'educazione è un optional !"
Ma porgi l'altra guancia giusto?????? E allora vai con dolcezza da amica premurosa: " Se hai bisogno d'aiuto sappi che qui hai un'amica!" ...Nonostante lui fosse on line per giorni nessuna risposta e allora che fare?? La crudele che un attimo prima da agnellino gli aveva sorriso innocentemente dimenticando tutte le angherie subite un secondo dopo PUFF cancellato dai contatti di Fb e puff dal cellulare...se non accetta nemmeno un gesto disinteressato va eliminato!!!!!! Ma poi oggi..ecco la sua risposta..: "Sei un tesoro...grazie!" AAAAAAA si si un tesoro ma se mi cerchi ormai è tardi non mi trovi più!!!! UUUUUU Perché, Ragazze ricordate, a tutto c'è una scadenza..e alcuni di loro sono latte scremato scaduto nell'800!!! siamo nel 2010 e noi siamo combattenti non damine in merletti e pizzi da trattare come e quando gli pare :)

1 commento:

  1. Ben fatto!!! Come rispose una volta un'altra crudele samurai ad un soggetto similare (specialista - come molti, ahimè - nel lasciare le porte mezze aperte)...peccato, sei fuori tempo massimo!! Ciaooooooooo, D.

    RispondiElimina