domenica 13 dicembre 2009

Oggi domenica 13 dicembre l'aria natalizia riempie la città. Nel week end nel centro di Napoli, dove la crisi sembra essere discorso lontano, persone indemoniate si muovono tra negozi trand dove il marchio gioca un ruolo dominante. I valori che riempiono i pacchi regalo sono sempre più scarsi, le etichette invece..quelle si che contano!!!
Io e la crudele ci difendiamo schermate da amici veri che mi fanno comunque amare il Natale facendomi sentire l'affetto in piccole fondamentali attenzioni che lo rendono degno di essere vissuto! Ieri ho ricevuto i miei primi regali..quello della mia amica G. e quello del mio amico F. ... piccole opere d'arte create per me..che amoriiiii :) Dite che sto scadendo nello sdolcinato?? volete sentire invece di cosa si è occupata la crudele?? mmm Si è difesa con le unghie aggredita dall'ennesimo cascamorto che, come Babbo Natale, aveva riempito per bene il suo sacco di compromessi da propormi in cambio di una carriera da urlo!
E poi la Samurai non ha potuto che dire un secondo NO a quello che, pure se fidanzato, si è proposto per un incontro..come dire...galante????MMM direi piuttosto affettuoso..un amico carico di affetto da regalare!!!!! e alla dolce proposta : UATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...attacco frontale .." Diciamo che declino l'invito?"..e lui: "Ma dai, qual'è il problema?? Io sono fidanzato, non tu. Il problema è mio non tuo!"
Risposta. Immediata assenza di campo.." Pronto..non ti sento Pronto...mi sa che non ho campo..." Eliminato un altro che ovviamente nei suoi profili (facebook, myspace etc) alla voce situazione sentimentale hanno segnato: SINGLE .... povere fidanzate!!!!

Nessun commento:

Posta un commento