giovedì 13 maggio 2010

La primavera ormai è quiiiiii e con lei una popolazione di sgallettate si muove in "elegantissime" minigonne da urlo e magliettine che lasciano scoperto il pancino...in alcuni casi panzone di cui vanno fiere!!! E il genere maschile?? ci sguazza ampiamente muovendosi in festini dove il rapporto uomo donna è salito ormai a 20:1. All'ultima festa il mio amico 36enne mi faceva notare quanto disperate fossero le donne che prendevano parte al party!!! Con falsa disinvoltura si muovevano sornione studiando gli elementi (pochi anzi pochissimi) decenti dell'altro sesso cercando il modo per catturare il pollo. Ma i polli in questione, forti di questo maggioranza schiacciante di genere femminile tra cui scegliere, si muovono invece lenti e sicuri di loro e si trasformando in predatori single a vita che a quasi quarantanni non ci pensano proprio al matrimonio che i loro padri avevano affrontato già a venticinque anni!!! Insomma un party de desperasionnnn dove rimanere a chiacchierare con gli amici è l'unico modo per vivere serenamente la notte facendo finta di niente, senza analizzare la situazione GRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Adesso, con estrema serenità mi fermo, respiro profondmente ed esibisco il mio sorriso più SINCERO e affronto un altro avvincente confronto co n il mio amico cercando di convincerlo che non sono tutte così disperate le donne...noooooo siamo serene anche così....single inside, single è meglio che con un pollo che si sente gallo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento