mercoledì 25 agosto 2010

La Samurai torna dalle vacanze e si prepara per la sua avventura newyorkese......ma prima di partire ha deciso di chiudere in uno scatolone tutte le parole dette, ascoltate, credute... tutte le sensazioni che hanno suscitato, i dispiaceri che dopo (nel rendersi conto di quanto effimeri fossero) hanno causato. Tutte le bufale insomma..quelle che chi ti è intorno spara per colpirti, per rubarti, per apparire quello che in realtà non è!!!!!
Ecco la lista!
"E' meraviglioso il tuo lavoro..ti auguro davvero tanto successo!" ..invidiosa, maggio 2010
"Siamo una cosa sola...mi sembra di conoscerti da sempre!" fasullo colpito da fulmine più fasullo di lui, giugno 2010
" Sei indispensabile per me...non ci perderemo mai, vero???" amico dichiaratosi più che tale e poi sparito due settimane dopo l'affermazione, gennaio 2010
" Questo vestito le sta benissimooooooo!" commesso a percentuale, marzo 2010
" Ti richiamo più tardi.." persone superficiali..varie versioni in diversi momenti dell'anno!!!!
" A Los Angeles è indispensabile la tua presenza, senza di te che senso ha la mostra?" curatrice euforica e moltooo più ricca di me. aprile 2010
"Cosa siamo??? Grandi amici no?!" conferma di un colpo di fulmine fasullo! agosto 2010
"Ma io ti davo 10 anni in meno!!!!!!!!!!"...e forse questa è l'unica a cui credo fermamente..in fondo la Samurai è una gran figa!!!!!!! :))))))
Ora chiudo lo scatolone che contiene tante altre frasi più cattive, che la censura di un blog solare come questo non fa passare, e spengo i pensieri legati a questo mentre apro ancora una volta il cuore alle nuove avventure!!!!!!
vi scrivo presto..vado a far danni nella grande mela!

Nessun commento:

Posta un commento